Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi 2015

Area servizi finanziari

NumeroDataOggettoSpesa previstaEstremi dei documenti del fascicoloContenuto (*)
14405/02/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARES 2013729,56  Scarica il file
17316/02/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARES 20136.734,40  Scarica il file
32323/03/2015SERVIZIO DI INCASSO E RENDICONTAZIONE VIOLAZIONE ICI - IMU5.000,00  Scarica il file
38804/04/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 20152.854,80  Scarica il file
41110/04/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 20157.850,70  Scarica il file
90721/08/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E IMBUSTAMENTO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI 2014697,84  Scarica il file
95703/09/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI 20145.368,00  Scarica il file
120630/10/2015PUBBLICAZIONE ATTI DI GARA TRIBUTI MINORI826,91  Scarica il file
123905/11/2015PROROGA TECNICA CONTRATTO CON LA SORIT S.P.A. PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEI TRIBUTI MINORI139.394,46  Scarica il file
134026/11/2015INSTALLAZIONE E CONVERSIONE ARCHIVI NUOVO PROGRAMMA GESTIONALE TARI4.636,00  Scarica il file
144715/12/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO TARI SUPPLETIVI ANNI 2013-2014-2015273,28  Scarica il file
2809/01/2015TELEFONIA FISSA, MOBILE E TRASMISSIONE DATI – ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015107.950,00  Scarica il file
2209/01/2015ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO E MATERIALE VARIO DI CONSUMO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER IL 1° SEMESTRE 20158.500,00  Scarica il file
4213/01/2015ACQUISTO BUONI PASTO PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 201575.000,00  Scarica il file
4514/01/2015RIPARAZIONE SCUOLABUS A SEGUITO INCIDENTE STRADALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA1.349,32  Scarica il file
9223/01/2015AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PARCO MEZZI COMUNALE ANNO 2015. APPROVAZIONE VERBALE DELLA GARA INFORMALE E AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO58.560,00  Scarica il file
11329/01/2015FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER L’ANNO 2015. TRAMITE PROCEDURE DI ACQUISTO SUL MEPA CIG ZBF12A777213.920,00  Scarica il file
11429/01/2015FORNITURA SERVIZI PER LA CONSULTAZIONE DELLE BANCHE DATI INFOCAMERE - TELEMACO PER L'ANNO 20152.708,40  Scarica il file
12502/02/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI CARTA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI PER L'ANNO 2015. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ANABASI DI JESI9.936,66  Scarica il file
12803/02/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER L'ANNO 2015. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MATT SRL UNIPERSONALE DI JESI6.813,87  Scarica il file
13003/02/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI MODULISTICA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER L'ANNO 2015. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: ZF112C0B2612.162,67  Scarica il file
13103/02/2015RILEGATURE VARIE DI REGISTRI E ATTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI PER L'ANNO 2015. AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: ZB412B4C2F2.725,48  Scarica il file
14304/02/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI NASTRI ORIGINALI PER STAMPANTI CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI1.730,00  Scarica il file
20420/02/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI APPENDIABITI PER L’STITUTO COMPRENSIVO SAN FRANCESCO - CIG Z3513494ED1.332,85  Scarica il file
20520/02/2015ACQUISTO TRAMITE RDO SUL ME.PA. DI TONER PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SECURSYSTEM SRL DI ASCOLI PICENO. CIG: Z49132D74D6.499,45  Scarica il file
25105/03/2015ABBONAMENTI QUINQUENNALI IN BANCA DATI ON-LINE CON LA DITTA "WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L". ESTENSIONE BANCHE DATI E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 20155.307,15  Scarica il file
26109/03/2015OPERAZIONI SGOMBERO DEI LOCALI EX ENOTECA – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO. CIG Z54138F231805,20  Scarica il file
26710/03/2015ACQUISTO ARREDI TRAMITE MEPA3.979,74  Scarica il file
28412/03/2015RIPARAZIONE MOTO IN USO AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE DALLA DITTA OCRA E VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINA N. 1341 DEL 5.12.20145.500,00  Scarica il file
30217/03/2015ABBONAMENTI ON LINE DE “IL SOLE 24 ORE E DEL QUOTIDIANO DEL SOLE 24 ORE ENTI LOCALI E P.A. IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4414A96D2249,00  Scarica il file
32523/03/2015ACQUISTO SUL MEPA DI CASACCHE, PANTALONI E POLO PER LE EDUCATRICI DEGLI ASILI NIDI OASI E ROMERO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA2.205,76  Scarica il file
32624/03/2015SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI GIUDIZIARI PRESSO “PALAZZO CAROTTI” DI VIA POSTERMA, 2. - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO. C.I.G. Z2413C76129.502,97  Scarica il file
32724/03/2015RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE CON FUNZIONE DI STAMPA MODELLO RICOH MP 2000 IN USO PRESSO IL SERVIZIO POLO CULTURALE302,56  Scarica il file
34526/03/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CLEANING CARD PER STAMPANTI CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI134,20  Scarica il file
41710/04/2015ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MICHELETTI SIMONE15.860,00  Scarica il file
49128/04/2015FORNITURA CARBURANTE AUTOTRAZIONE PER LUDOBUS. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2015300,00  Scarica il file
49528/04/2015ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO PER PERSONALE IN MOBILITA’. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA120,78  Scarica il file
51604/05/2015SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI JESI –RINNOVO DEL CONTRATTO- CIG 5395118038-  Scarica il file
59525/05/2015AFFIDAMENTO INCARICO DI ELABORAZIONE DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE RISCHI DA INTERFERENZE (DUVRI) PER ATTIVITA’ DI CONSEGNA E MANUTENZIONE DI MULTIFUNZIONI (STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI NELLE SEDI COMUNALI. - OBIETTIVO PEG/PDO:RAZIONALIZZAZIONE GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA COPIA E SCANSIONE. – CIG ZCF14B93FD610,00  Scarica il file
62829/05/2015ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO PER IL PERSONALE DEI SERVIZI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA1.719,39  Scarica il file
63029/05/2015ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICA ESTIVE PER IL PERSONALE COMUNALE E PER IL PERSONALE IN MOBILITA’. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA742,37  Scarica il file
5616/01/2015SERVIZI CONTABILI FISCALI RELATIVI ALLE SOCIETA' CONTROLLATE. - AFFIDAMENTO PER L’ANNO 2015 E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE15.986,88  Scarica il file
43013/04/2015SUPPORTO E TUTORING PER OPERAZIONE DI RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO RESIDUI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL GRUPPO MIRA SRL195,20  Scarica il file
68615/06/2015PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BILANCIO PREVISIONE 2015 SUL PERIODICO “JESI E LA SUA VALLE”.488,00  Scarica il file
98610/09/2015ACQUISTO PROGRAMMA PER REDAZIONE DOCUMENTO UNICO PROGRAMMAZIONE (DUP)475,80  Scarica il file
151923/12/2015SERVIZI CONTABILI FISCALI RELATIVI ALLE SOCIETA' CONTROLLATE - AFFIDAMENTO PER L’ANNO 2016 E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE15.986,88  Scarica il file
70517/06/2015SERVIZIO MANUTENZIONE PARCO MEZZI COMUNALE AUMENTO IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 1341 DEL 05/12/20148.000,00  Scarica il file
75329/06/2015ACQUISTO DI TONER ORIGINALI PER STAMPANTI IN USO AI VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. INTEGRAZIONE ORDINE ALLA DITTA SECURSYSTEM DI ASCOLI PICENO1.409,37  Scarica il file
83523/07/2015FORNITURA A NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI - PROROGA CONTRATTI FINO AL 31.12.2015 CON LE DITTE KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS SPA, OLIVETTI SPA E RICOH ITALIA SRL10.000,00  Scarica il file
85429/07/2015SERVIZIO MANUTENZIONE PARCO MEZZI COMUNALE – RIPARAZIONE SPONDA MONTACARICHI DEL VEICOLO TARGATO AN 282783426,39  Scarica il file
85629/07/2015SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA REGISTRATORE DI CASSA IN USO AL SERVIZIO PINACOTECA E BIBLIOTECA. ORDINE DIRETTO SUL MEPA ALLA DITTA DELTA UFFICIO DI JESI341,60  Scarica il file
87204/08/2015ACQUISTO TRAMITE RDO SUL ME.PA. DI TONER PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SECURSYSTEM SRL DI ASCOLI PICENO.CIG: Z4B1589A482.288,09  Scarica il file
87705/08/2015ACQUISTO NASTRI ED ETICHETTE PER STAMPANTI ZEBRA IN USO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO383,08  Scarica il file
91805/08/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI STAMPATI E MODULISTICA VARIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: Z8214A17673.539,22  Scarica il file
92526/08/2015PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART.55 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI – ESTENSIONE - CIG 5536203B3B.1.657,62  Scarica il file
98309/09/2015ACCORDO QUADRO CONSIP PRINT & COPY MANAGEMENT- APPROVAZIONE ATTI CIG 638812712B.38.576,40  Scarica il file
100715/09/2015RINNOVO CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - CIG 6396365F5D43.382,65  Scarica il file
110506/10/2015ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICA ED ALCUNI CAPI DI VESTIARIO PER IL PERSONALE IN MOBILITA’ E DI PUBBLICA UTILITA’. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA650,00  Scarica il file
112312/10/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI CARTELLINE E BUSTE PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: ZEF166479E2.304,72  Scarica il file
113213/10/2015FORNITURA DI PRODOTTI SANITARI TRAMITE PROCEDURE DI ACQUISTO SUL MEPA CIG Z7B16806D2524,01  Scarica il file
114516/10/2015AQUISTO CARTA TERMICA PER SISTEMA GESTIONE ELIMINA CODE PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI152,50  Scarica il file
117522/10/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER IL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2015. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MATT DI JESI. CIG: Z9016650542.788,92  Scarica il file
119128/10/2015RIMBORSO ALL’ASP AMBITO 9 DEL SERVIZIO PULIZIA LOCALE DEL COMUNE DI JESI SEDE INFORMAGIOVANI – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2015.1.241,66  Scarica il file
119729/10/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER GLI ASILI NIDO COMUNALI – AGGIUDICAZIONE FORNITURE. CIG Z2F16B399E11.695,90  Scarica il file
122603/11/2015STRAORDINARIA MANUTENZIONE AL CENTRALINO UFFICI GIUDICE DI PACE SITI IN VIA POSTERMA – PALAZZO EX PRETURA – A SEGUITO CALAMITA' ATMOSFERICHE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA TELECOM ITALIA SPA1.729,33  Scarica il file
124706/11/2015ACQUISTO NASTRI ED ETICHETTE PER STAMPANTI ZEBRA IN USO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO383,08  Scarica il file
124806/11/2015RIPARAZIONE MULTIFUNZIONE OLIVETTI A NOLEGGIO PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI DANNEGGIATA A SEGUITO DEL MALTEMPO DEL 7.10.2015.1.679,94  Scarica il file
126610/11/2015ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO E MATERIALE VARIO DI CONSUMO - AUMENTO IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINA N. 22 DEL 09/01/20155.000,00  Scarica il file
110506/10/2015ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICA ED ALCUNI CAPI DI VESTIARIO PER IL PERSONALE IN MOBILITA’ E DI PUBBLICA UTILITA’. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA650,00  Scarica il file
129817/11/2015RILEGATURE VARIE DI REGISTRI E ATTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI. AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: ZF41705C944.544,50  Scarica il file
130318/11/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI MODULISTICA PER SERVIZI DEMOGRAFICI E POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SABAKART DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. CIG: ZAB1705A8D2.114,26  Scarica il file
131719/11/2015ADESIONE NUOVA CONVENZIONE CONSIP PER CARBURANTI IN RETE CON FUEL CARD 6 – LOTTO N. 3 DAL 21.12.2015 AL 02.11.2018 AGGIUDICATA AL KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA2.395,00  Scarica il file
135330/11/2015ACQUISTO TRAMITE RDO SUL ME.PA. DI TONER PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ENTER SRL DI CASTENASO (BO). CIG: Z98172F1212.032,80  Scarica il file
138909/12/2015ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MICHELETTI SIMONE6.192,72  Scarica il file
144014/12/2015AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PARCO MEZZI COMUNALI PER L’ANNO 2016 – ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE LETTERE D’INVITO39.100,00  Scarica il file
148421/12/2015SERVIZIO DI PULIZIA DEI RESTANTI UFFICI GIUDIZIARI PRESSO "PALAZZO CAROTTI" DI VIA POSTERMA, 2. - DETERMINA A CONTRARRE. CIG 6533708A6692.232,00  Scarica il file
158131/12/2015TELEFONIA FISSA, MOBILE E TRASMISSIONE DATI – ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2016100.020,00  Scarica il file
154328/12/2015SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI GIUDIZIARI PRESSO “PALAZZO CAROTTI” DI VIA POSTERMA, 2 - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31.03.2016 – CIG Z8C17D7D0C7.118,25  Scarica il file
156530/12/2015FORNITURA METANO DA AUTOTRAZIONE PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO ED AI MESSI NOTIFICATORI. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L’ANNO 2016950,00  Scarica il file
156930/12/2015ACQUISTO TRAMITE IL ME.PA. DI CARTA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI PER L'ANNO 2016. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ANABASI DI JESI9.623,36  Scarica il file
3212/01/2015EROGAZIONE DEI SERVIZI DI RETE CIVICA COMUNALE PER L'ANNO 20152.135,00  Scarica il file
13404/02/2015CONTRATTO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PROCEDURE APPLICATIVE CON LA DITTA MAGGIOLI PER L'ANNO 201531.746,84  Scarica il file
13504/02/2015Rinnovo manutenzione e assistenza software per società partecipate con la ditta PAL Informatica srl per l'anno 20156.557,50  Scarica il file
13604/02/2015Rinnovo manutenzione e assistenza procedure applicative con la ditta PAL Informatica srl per l’anno 201526.376,40  Scarica il file
13704/02/2015Rinnovo contratto assistenza software con la ditta ADS per l’anno 20154.572,56  Scarica il file
13804/02/2015MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURA DITTA VERBATEL PER L'ANNO 20152.362,79  Scarica il file
14004/02/2015Rinnovo assistenza software gestione Servizi Cimiteriali anno 20151.800,72  Scarica il file
14104/02/2015Manutenzione apparato di backup Sun Storage SL24 con la ditta Oracle Italia508,57  Scarica il file
15509/02/2015Adesione al servizio Ancitel denominato Digita.Comune, fino al 31/12/2015463,60  Scarica il file
19018/02/2015Rinnovo contratto di supporto tecnico con la ditta Oracle Italia7.452,93  Scarica il file
19118/02/2015Rinnovo manutenzione e assistenza procedura software della ditta Siter srl per l’anno 20152.440,00  Scarica il file
20923/02/2015Rinnovo manutenzione e assistenza procedure contabilità lavori anno 2015732,00  Scarica il file
26309/03/2015Rinnovo n. 3 licenze Veeam backup essentials enterprise plus 2 socket bundle for VMware1.218,78  Scarica il file
27110/03/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 37 PC IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PC DESKTOP 13 LOTTO 117.950,82  Scarica il file
28912/03/2015Acquisto licenze antivirus Sophos7.063,80  Scarica il file
30517/03/2015Aggiornamento prodotti Watchguard3.977,20  Scarica il file
30918/03/2015Acquisto delle licenze triennali per prodotto anti maleware2.940,20  Scarica il file
34626/03/2015Acquisto programma per la gestione dei contributi2.501,00  Scarica il file
35027/03/2015Acquisto n. 2 Switch di centro stella tramite richiesta di offerta sul Me.Pa.8.283,80  Scarica il file
35527/03/2015Acquisto n. 4 terminali marcatempo4.506,68  Scarica il file
45416/04/20165Servizi di assistenza e manutenzione hardware e software controllo accessi tramite terminali marcatempo. Proroga dal 01/05/2015 al 31/12/20151.491,66  Scarica il file
48928/04/2015RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE CONTROLLO DI GESTIONE3.782,00  Scarica il file
49729/04/2015Acquisto modulo software per la fatturazione elettronica3.904,00  Scarica il file
50630/04/2015Manutenzione e assistenza software sul prodotto Sysaid3.743,41  Scarica il file
59325/05/2015ACQUISTO MONTE ORE DI ASSISTENZA PER ATTIVITA' DI HELP DESK SU PC E PERIFERICHE COSTITUENTI LA RETE TELEMATICA9.674,11  Scarica il file
68212/06/2015Rinnovo contratto di assistenza sistemistica in ambiente Oracle con la ditta Ecohmedia7.259,00  Scarica il file
78703/07/2015Gestione della rete Wi-Fi comunale7.318,78  Scarica il file
100916/09/2015Rinnovo manutenzione gruppo di continuità centralizzato1.952,00  Scarica il file
102823/09/2015ACQUISTO PRODOTTO VEEAM MANAGEMENT PACK ENTERPRISE PLUS FOR VMWARE1.288,32  Scarica il file
111709/10/2015Acquisto stampante portatile per la Commissione Comunale di Vigilanza323,30  Scarica il file
115016/10/2015Manutenzione e assistenza sistemistica per prodotti software della ditta Quadratech per il periodo ottobre 2015 – settembre 201612.810,00  Scarica il file
119629/10/2015Servizi di assistenza sistemistica per la Rete Civica comunale3.904,00  Scarica il file
121130/10/2015ACQUISTO DI CERTIFICATO DIGITALE PER IL COLLEGAMENTO CON IL CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI96,38  Scarica il file
128112/11/2015Acquisto licenze MS Outlook 201612.558,92  Scarica il file
129316/11/2015Acquisto di materiale informatico per la postazione di emissione della CIE866,20  Scarica il file
133825/11/2015Fornitura e sostituzione batterie per gruppo di continuità centralizzato5.541,24  Scarica il file
136201/12/2015Acquisto manutenzione hardware per server HP2.243,58  Scarica il file
137703/12/2015Rinnovo SA Microsoft System Center Server Management Suite Datacenter3.063,42  Scarica il file
147217/12/2015ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 22 PC IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PC DESKTOP 14 LOTTO 111.755,92  Scarica il file
148721/12/2015Acquisto terminale marcatempo per il personale addetto agli ascensori comunali1.085,80  Scarica il file
153728/12/2015Acquisto software di sicurezza informatica perimetrale1.324,92  Scarica il file
153828/12/2015Acquisto di componenti software per il monitoraggio del Database Oracle1.012,60  Scarica il file
154228/12/2015Aggiornamento dell'infrastruttura di virtualizzazione VMWare ed acquisto della manutenzione9.735,60  Scarica il file
154428/12/2015Avvio di Procedura Me.Pa. per l'acquisto di licenze MS Office e SQL server10.693,30  Scarica il file
155329/12/2015Avvio di Procedura Me.Pa. per l'acquisto di un monitor 75” per la visualizzazione degli esiti delle votazioni elettroniche in Sala Consiliare2.708,40  Scarica il file
156029/12/2015Acquisto di componenti per server HP2.320,10  Scarica il file
157130/12/2015Aggiornamento del sistema di votazione Sala Consiliare5.490,00  Scarica il file

Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi 2015

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