Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi 2018

Area servizi tecnici

Numero Data Oggetto Spesa prevista Estremi dei documenti del fascicolo Contenuto (*)
202/01/2018ACQUISTO MATERIALI PER ORDINARIA MANUTENZIONE NELLE SCUOLE MEDIE. ESEGUITA DIRETTAMENTE CON PERSONALE DIPENDENTE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURE.€ 3.000,00 Scarica il file
 08/01/2018GESTIONE AREA SERGIO ROMAGNOLI E ARE BELVEDERE ANNO 2018€ 9.400,00Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018SERVIZIO MANUTENZIONE RETE COMUNALE MONITORAGGIO QUALITA' ARIA IMPEGNO 2018€ 18.965,64Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO WEB PER SISTEMI GPRS DITTA GESTECNO - MONITORAGGIO LIVELLO PIEZOMETRO VIA ARTIGIANI€ 135,00Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' JESISERVIZI GESTIONE PIANO CONTROLLO POPOLAZIONE PICCIONI ANNO 2018€ 26.098,24Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018AFFIDAMENTO DITTA TESE GIORGIO SERVIZIO RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI LOCALITA' LA CHIUSA€ 439,20Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO DISINFESTAZIONE/DERATTIZZAZIONE IMMOBILI COM.LI DITTA AN.SI SERVICE SENIGALLIA€ 976,00Vedi file allegatoScarica il file
 08/01/2018SERVIZIO ANALISI SU CAMPIONE DI TERRENO DI CAVA DITTA CAE ANCONA€ 634,40Vedi file allegatoScarica il file
 09/01/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ANALIZZATORE PM10 INTEGRATO NELLA RETE COMUNALE MONITORAGGIO QUALITA' ARIA€ 3.050,00Vedi file allegatoScarica il file
 09/01/2018COPERTURA COSTI AMMINISTRATIVI SERVIZIO DI SCAMBIO SUL POSTO€ 700,00Vedi file allegatoScarica il file
2909/01/2018CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA14” - LOTTO N. 5 TOSCANA-UMBRIA-MARCHE. RELATIVA ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER UDA (ALTRI USI) E PUBBLICA ILLUMINAZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.€ 785.800,00 Scarica il file
3009/01/2018CONTRATTO DI FORNITURA ACQUA CON MULTISERVIZI. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.€ 62.100,00 Scarica il file
3810/01/2018CONTRATTO DI FORNITURA CON CPL CONCORDIA (APPALTO SERVIZIO CALORE). ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.€ 511.450,00 Scarica il file
 11/01/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SISTRI E COMPILAZIONE MUD€ 2.060,00Vedi file allegatoScarica il file
4711/01/2018FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE E UDA (ALTRI USI) CON LA SOCIETÀ AUTOGAS.€ 18.500,00 Scarica il file
4811/01/2018FORNITURA DI GAS-METANO CON AUTOGAS NORD SPA.€ 19.300,00 Scarica il file
6212/01/2018FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE E UDA (ALTRI USI) CON LA SOCIETÀ + ENERGIA..€ 885,00 Scarica il file
5812/01/2018CONTRATTO DI FORNITURA DI GAS-METANO CON ELETTRAGAS.€ 1.212,00 Scarica il file
6415/01/2018CONTRATTO DI FORNITURA DI GAS-METANO CON ELETTRAGAS. AUMENTO IMPEGNO DI SPESA.€ 175,00 Scarica il file

Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi 2018

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy