Si rende noto che l’ASP Ambito 9 intende svolgere un’indagine di mercato mediante richiesta di preventivi per l’affidamento della fornitura di buste con logo con/senza finestra, stampa di manifesti e pieghevoli, nonché di eventuale altro materiale affine, le cui caratteristiche sono dettagliate nell’ Allegato B.
Il soggetto interessato dovrà possedere i seguenti requisiti:
- requisiti di ordine generale (artt. 94 e 95 del D.Lgs. n. 36/2023) da dichiararsi mediante il modello Allegato C;
- iscrizione alla piattaforma MEPA “Acquisti in rete PA” – Abilitazione al bando “Servizi” – Categoria “Servizi di Stampa e Grafica”
Si invitano i soggetti interessati a voler presentare le proprie proposte economiche tramite la compilazione dell’Allegato D. Tali proposte dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il giorno 27 settembre 2024 alle ore 13:00 al seguente indirizzo PEC: asp.ambitonove@emarche.it
Si precisa che la presente richiesta costituisce indagine di mercato volta ad acquisire informazioni, dati e documenti al fine di identificare le soluzioni presenti sul mercato e non vincola in alcun modo l’ASP Ambito 9 alla prosecuzione della procedura o all’affidamento della fornitura, potendo la stessa, a seguito dell’indagine di mercato svolta, provvedere all’acquisizione della fornitura con le modalità ritenute più convenienti ed opportune.
La selezione dell’eventuale fornitore aggiudicatario avverrà sulla base della migliore offerta pervenuta con il criterio del minor prezzo, confrontando gli importi complessivi dell’offerta (IVA esclusa) indicati dall’offerente nell’Allegato D.
L’operatore economico che avrà presentato il miglior preventivo verrà invitato alla Trattativa Diretta mediante il sistema MEPA.
L’aggiudicatario selezionato pertanto assumerà l’obbligo di eseguire, su richiesta dell’ASP Ambito 9, secondo i tempi e le modalità di cui alle condizioni particolari di contratto (Allegato A) e per il prezzo di aggiudicazione, le forniture che, di volta in volta, nel periodo di vigenza dell’appalto saranno richieste mediante lettera ordinativo in cui verranno indicate tipologie e quantità dei materiali richiesti.
Il Responsabile del Progetto è la Dott.ssa Germana Peverieri, Responsabile della U.O.C. Amministrazione. Per ulteriori informazioni potete contattare la Dott.ssa Francesca Selvetti (tel: 0731/236967 – mail f.selvetti@aspambitonove.it
Il Responsabile del Progetto
Dott..ssa Germana Peverieri