Con il presente avviso pubblico si rende noto che l’Azienda Pubblica Servizi alla Persona ASP AMBITO 9 di Jesi intende espletare un’indagine di mercato mediante la quale acquisire manifestazioni di interesse al fine di selezionare, tra gli operatori interessati, l’operatore economico a cui affidare il servizio di tesoreria dell’Ente, per il periodo dal 01/09/2025 al 31/08/2028, dato che l’attuale convenzione di tesoreria scadrà il prossimo 31/08/2025.
L’appalto verrà affidato mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.LGS. 36/2023 (di seguito Codice), da espletarsi tramite RDO evoluta su piattaforma MEPA “Acquisti in rete PA” accessibile all’indirizzo https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/.
L’affidamento avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108, comma 1 del Codice. La valutazione sarà effettuata, su 100 punti complessivamente assegnabili, attribuendo 70 punti all’offerta tecnica e 30 punti all’offerta economica.
Il presente avviso e la successiva indagine sono improntati al rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione, di imparzialità, di economicità e parità di trattamento dell’azione amministrativa.
Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito elencati, sono interessati ad essere invitati.